Newsletter n. 71 del 19 ottobre 2020

Pregiatissimi,

Vi  informiamo che questo Consorzio Asi ha aderito al Protocollo SatWork (Safe AT WORK) progetto di screening rapido sul Covid-19 in aree interessate dal divario digitale, promosso dalle società MAPSAT Srl – GeneGIS GI srl – KELL Srl – EURO.SOFT Srl, e ammesso alla call dell’European Space Agency_”SPACE IN RESPONSE TO COVID-19”

E’ stato previsto di condurre, nell’Agglomerato industriale di Ponte Valentino, due campagne di screening, nel mese di novembre, della durata di 2 giorni ciascuna, ripetute dopo 15 giorni. Durante le 2 sessioni, un campione significativo di 500 dipendenti (33% del totale dei dipendenti presenti nell’Area) sarà testato con Rapid TGS Antibody Covid-19 IgM/IgG.

I dipendenti da sottoporre a screening, verranno selezionati d’intesa con il management delle imprese insediate nell’area, così come il referente unico dei medici del lavoro.

Stante l’utilità della campagna pilota in oggetto,

Vi Si Invita

A segnalarci l’eventuale disponibilità ad aderire al “Programma di Screening per le Imprese”, unitamente al numero e nominativi dei dipendenti che si sottoporranno alla campionatura prevista e da calendarizzare, nonché la disponibilità del proprio medico del lavoro a seguire le attività e fasi.

E’ auspicabile un riscontro alla presente entro 15 giorni dal ricevimento.

Il Presidente

Luigi Barone

Allegati

File Descrizione Dimensione del file Download
pdf Brochure_SATWORK_ITA_v2.0 418 KB 27