Pregiatissimi,
Vi informiamo che questo Consorzio Asi ha aderito al Protocollo SatWork (Safe AT WORK) progetto di screening rapido sul Covid-19 in aree interessate dal divario digitale, promosso dalle società MAPSAT Srl – GeneGIS GI srl – KELL Srl – EURO.SOFT Srl, e ammesso alla call dell’European Space Agency_”SPACE IN RESPONSE TO COVID-19”
E’ stato previsto di condurre, nell’Agglomerato industriale di Ponte Valentino, due campagne di screening, nel mese di novembre, della durata di 2 giorni ciascuna, ripetute dopo 15 giorni. Durante le 2 sessioni, un campione significativo di 500 dipendenti (33% del totale dei dipendenti presenti nell’Area) sarà testato con Rapid TGS Antibody Covid-19 IgM/IgG.
I dipendenti da sottoporre a screening, verranno selezionati d’intesa con il management delle imprese insediate nell’area, così come il referente unico dei medici del lavoro.
Stante l’utilità della campagna pilota in oggetto,
Vi Si Invita
A segnalarci l’eventuale disponibilità ad aderire al “Programma di Screening per le Imprese”, unitamente al numero e nominativi dei dipendenti che si sottoporranno alla campionatura prevista e da calendarizzare, nonché la disponibilità del proprio medico del lavoro a seguire le attività e fasi.
E’ auspicabile un riscontro alla presente entro 15 giorni dal ricevimento.
Il Presidente
Luigi Barone